Fiore Rubinetterie Srl

Made in Italy dal 1965

Azienda

Nata nel 1965, Fiore è un nome ben noto e stimato da uomini d’affari del settore, nonchè dai consumatori stessi, in Italia e in tutto il mondo. Il motivo di questa rapida crescita e dei successi commerciali sono dovuti sia alla competenza di coloro che lavorano in azienda che dai grandi investimenti effettuati da Fiore Rubinetterie nel corso degli anni.

Progetto

La produzione Fiore inizia dallo studio progettuale seguendo le richieste dei clienti, le tendenze del mercato e il desiderio di innovazione attraverso la competenza e la ricerca durante la fase progettuale e creativa. Il Centro Ricerca e Design Fiore è in continuo movimento fra sperimentazione e tecnologia, in totale apertura verso ogni novità di settore per quanto riguarda sistemi di lavorazione, finiture, ottimizzazione delle risorse e tendenze di Design.

Qualità

La qualità dei prodotti e la massima cura alle richieste dei clienti, nonchè la capacità di soddisfare le loro esigenze nel tempo più breve possibile, sono i punti focali della filosofia aziendale di Fiore e dei suoi continui successi.

Fasi produttive

Fusione

1000 tonnellate di ottone utilizzato ogni anno

Materie prime di alta qualità

Lavorazioni meccaniche

3 robot

13 transfer

5 torni CNC

9 torni plurimandrino

Pulitura

Cromatura

15 micron nichel

0.3 micron cromo

Zero inquinamento

Collaudo

25 macchine automatiche

Test su ogni singolo pezzo

CERTIFICAZIONI

THINK GREEN

Valutiamo le prestazioni ambientali dell’intero ciclo produttivo, escludendo l’uso di sostanze inquinanti e adottando tecnologie innovative basate sull’efficienza idrica ed energetica.

PRODUZIONE

FIORE NEL MONDO...

Albania, Algeria, Armenia, Austria, Australia, Azerbaijan, Bahrain, Bielorussia, Belgio, Bulgaria, Cile, Cina, Colombia, Cipro, Cuba, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Egitto, Estonia, Francia, Guinea francese, Georgia, Germania, Grecia, Guadalupe, Guatemala, Hong Kong, Irlanda, Italia, Iraq, Israele, Giordania, Kazakhstan, Kenya, Kosovo, Kuwait, Lettonia, 

Libano, Libia, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malaysia, Malta, MartinicaMaiotta, Moldavia, Marocco, Olanda, Norvegia, Oman, Pakistan, Palestina, Polonia, Qatar, Réunion, Romania, Russia, Arabia Saudita, Senegal, Serbia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sri Lanka, Sudan, Svezia, Svizzera, Siria, Tanzania, Turkmenistan, Tunisia, UK, Ucraina, UAE, USA, Uzbekistan, Yemen